Ultime Notizie Roma
Piscitelli, la famiglia attacca Report

Piscitelli, la famiglia attacca la trasmissione Rai Report dopo il servizio andato in onda ieri sera in prima serata.
I genitori di Fabrizio Piscitelli attaccano la trasmissione tv Report, raccontando all’agenzia Agi il loro pensiero: “Il servizio di Report, risultato ai nostri occhi ormai ridondante ed approssimativo su nostro figlio, ha mostrato (probabilmente per vivacizzare l’attenzione) una nota della Questura risalente al 2007 in cui una fonte confidenziale indicava nostro figlio quale mandante dell’illecito subito da Fabrizio Toffolo. A distanza di 12 anni e certi che nostro figlio non ha avuto alcuna condanna per tale fatto criminoso, è d’obbligo chiedersi in ogni caso, quanto sia stata attendibile l’eventuale fonte e quanto sia realistico parlare di sicurezza in questo Paese. Poichè se fosse stato nostro figlio il mandante come recita la nota della Questura – continua la famiglia Piscitelli – ci si deve domandare perchè la stessa e la magistratura, non abbiano al tempo proceduto”.
“ASSASSINI FABRIZIO ANCORA LIBERI”
“Ci si chiede altresì se non fosse più opportuno ed onesto invece, un servizio giornalistico finalizzato ad evidenziare le criticità di un sistema ove la sicurezza altro non è che un’onda da cavalcare in determinati periodi. Noi come genitori attendiamo dalla Questura di conoscere invece, gli esiti di una indagine certamente complessa ma che vede ancora liberi gli assassini e i mandanti di un efferato omicidio avvenuto in pieno giorno estivo ed in un parco pubblico assai frequentato da ogni fascia di età”.
INTANTO SCATTA ALLARMA ANTINCENDIO IN FERMATA SPAGNA>>>LEGGI QUI
Attualità
Cronaca Roma, il Gullace è salvo: riapertura entro gennaio 2026

Cronaca Roma – La città Metropolitana di Roma è riuscita a reperire i fondi necessari per rendere nuovamente agibile il Liceo Teresa Gullace, dopo gli incendi che l’hanno devastato pochi mesi fa.
Cronaca Roma, Nessun Aiuto dal Governo: i Ragazzi Torneranno dopo Natale
Come riporta l’ANSA, il consigliere di Città metropolitana delegato a Edilizia Scolastica, Impianti Sportivi e Politiche della Formazione, Daniele Parrucci, ha fatto sapere che, grazie al rendiconto che verrà approvato verso fine Aprile, sarà stanzionato il milione e mezzo necessario per ripristinare l’agibilità della succursale del Gullace.
Gli Studenti della Sede Centrale e i Danni dell’Incendio: No Aiuti dal PNRR
Nonostante l’incendio sia stato riconosciuto come un vero e proprio attacco ai danni delle istituzioni, incapaci di gestire la situazione dell’istituto, alle prese con dei lavori che limitavano le lezioni da inizio anno, e nonostante la situazione critica della scuola -con gli studenti costretti a seguire le lezioni dividendosi in due turni- il Gullace non è riuscito ad intervenire né con fondi propri né con risorse del PNRR. Questo malgrado anche l’appello diretto del sindaco Gualtieri al Governo per un intervento straordinario.
Cronaca Roma, la Riapertura della Sede
I danni sono stati stimati per circa 2 milioni di euro ma, fa sapere Parrucci, i ragazzi potranno tornare a svolgere regolarmente le lezioni nella succursale dal periodo successivo alle vacanze di Natale.
.
Ultime Notizie Roma
“Tor Bella Monaca terzo carcere romano”. Il presidente Nicola Franco chiede rinforzi

-
Cronaca5 giorni fa
Nettuno, rissa nel parcheggio: uomo attaccato con un tubo. Denunciato ex vicesindaco Di Magno
-
Attualità3 giorni fa
Roma, “Le agitate” all’Off Off Theatre: storie di donne internate nel manicomio di Roma, uno spettacolo che scuote le coscienze sulla sanità mentale femminile
-
Cronaca3 giorni fa
“Cerco ragazze per una serata tranquilla”: i post di Mark Samson prima e dopo aver ucciso una donna
-
Cronaca3 giorni fa
Cliente denuncia agenzia matrimoniale: presentato un solo uomo, e anche brutto