Cronaca
Incidente in via Prenestina: 77enne investito da un furgone

Incidente in via Prenestina dove un uomo perde la vita
Incidente in via Prenestina – Ieri sera a Roma, un uomo è stato investito da un furgoncino in via Prenestina, all’incrocio con via Tor de’ Schiavi. Erano le ore 19 circa quando è accaduto l’incidente, sul posto è arrivata l’ambulanza che ha provato a portare il 77enne all’ospedale ma le sue condizioni erano troppo gravi ed è deceduto dopo poche ore. Anche la polizia locale del Gruppo Prenestino è arrivata per un sopralluogo e rilevare la scena.
Cronaca
Infopoint a Piazza di Spagna: Urbanisti e archeologi lo definiscono uno sfregio alla grande bellezza

#RomaInAllarme Sessanta esperti scrivono al Comune per fermare i chioschi che potrebbero rovinare i tesori di Trastevere e del Vaticano – scopri le polemiche nascoste!
L’allarme degli esperti
Immaginatevi Roma, la città eterna, minacciata da una marea di chioschi che potrebbero alterare il suo fascino unico: è proprio questo il grido d’allarme lanciato da ben sessanta esperti, che hanno deciso di mobilitarsi con una lettera urgente al Comune. Questi professionisti, tra storici, architetti e ambientalisti, sono incuriositi e preoccupati dalle possibili conseguenze, temendo che i nuovi piani possano trasformare zone iconiche in spazi sovraffollati.
I chioschi in arrivo
Ma cosa sta succedendo esattamente? Sembra che il Comune abbia in mente di espandere i chioschi non solo in aree centrali, ma anche nei pittoreschi vicoli di Trastevere e persino vicino al Vaticano – un’idea che ha già scatenato intriganti dibattiti. Potresti chiederti: questi chioschi saranno davvero una minaccia per l’anima di Roma, o un’opportunità per il turismo? Le speculazioni sono al massimo, con dettagli che emergono piano piano.
La rassicurazione del Campidoglio
Nonostante le voci allarmanti, il Campidoglio è intervenuto con un tono rassicurante, dichiarando che “non saranno impattanti”. Ma è abbastanza per placare le paure? Gli esperti non ne sono convinti, e questa promessa sta alimentando un’ondata di curiosità: quali misure saranno prese per proteggere questi luoghi storici? Resta da vedere se questa storia si evolverà in un vero colpo di scena.
Cronaca
Le accuse del pm a Eva Grimaldi nel caso Tarallo: cosa nasconde questa vicenda?

Svelato lo scandalo che sta sconvolgendo il mondo delle fiction TV italiane: attori di Ares Film finiscono in tribunale! #AttoriInCrisi #FictionSottoEsame
Le testimonianze inattese degli attori
Uno dopo l’altro, gli attori che hanno conquistato il pubblico grazie alle popolari fiction per la TV prodotte da Ares Film, si sono ritrovati ieri al centro di un’audizione mozzafiato. Immaginate le star del piccolo schermo, abituate ai riflettori dei set, ora sedute sul banco dei testimoni per rivelare segreti inaspettati. Quali drammi si celano dietro le quinte?
Il ruolo controverso di Ares Film
Ares Film, la società dietro alcuni dei successi televisivi più seguiti, è ora al cuore di questa vicenda intrigante. Gli attori coinvolti, resi celebri da storie che hanno appassionato milioni di spettatori, stanno condividendo dettagli che potrebbero cambiare per sempre l’immagine del mondo delle serie TV. Ma cosa hanno davvero da dire? Le rivelazioni promettono di essere elettrizzanti.
Le accuse che tengono tutti con il fiato sospeso
Mentre i dettagli emergono, le domande si moltiplicano: quali irregolarità sono state denunciate? Gli attori, una volta eroi delle fiction, ora affrontano un pubblico diverso, fatto di giudici e avvocati. Preparatevi a scoprire un lato oscuro che nessuno si aspettava, con colpi di scena che rivaleggiano con le trame delle serie più avvincenti. Chi sapeva e chi no?
-
Cronaca3 giorni fa
San Basilio, il boss alla ricerca di pusher: i giovani non si alzano al mattino e preferiscono fare solo i pali
-
Cronaca4 giorni fa
San Basilio, arrestato il Sorcio: è il padre del ragazzo rapito al ristorante sushi di Ponte Milvio
-
Cronaca5 giorni fa
Camionista schiacciato dalla pedana del suo Tir: incidente sul lavoro a Fiano Romano
-
Cronaca3 giorni fa
Il sovrano del tiramisù Pompi ricattato dall’ex dipendente: “Pagami 50mila euro o ti elimino”