Mondo
WORLD NEWS CORONAVIRUS Hertz, fallisce il colosso dell’autonoleggio

I primi colossi iniziano a chiudere per bancarotta. A causa del coronavirus Hertz ha chiuso le aziende in Usa e in Canada
Coronavirus Hertz chiude le sue aziende in Usa e in Canada. La pandemia inizia a fare vittime illustri nel settore delle imprese. Il colosso dell’autonoleggio ha dovuto licenziare 10.000 dipendenti e chiudere numerosi uffici già ad aprile. Poi con l’allungarsi della pandemia, le risorse sono state ancora meno, tali da presentare istanza di fallimento. Sono escluse le attività in Europa, per il momento, dove l’alzienda continuerà ad operare. Dietro la chiusura nel Nord America, ci sono anche le nuove tendenze della nuova generazione, orientata più sulla mobilità green e su l’uso delle bici e monopattini. Fatto sta che l’autonoleggio perde, per ora, un grande protagonista, che dovrà cercare di riorganizzarsi finanziariamente qualora volesse tornare sul mercato statunitense.
Mondo
MANDATO D’ARRESTO PER NETANYAHU

ULTIMA ORA – Mandato d’arresto per Netanyahu.
Notizia dell’ultima ora è che la Corte Penale Internazionale dell’Aja ha spiccato mandati di arresto per i tre leader di Hamas – Sinwar, Deif e Haniyeh e per il Premier israeliano Netanyahu, e per il Ministro della Difesa Gallant.
L’accusa per tutti i è “crimini di guerra e contro l’umanità nell’attacco del 7 ottobre e nella conseguente risposta militare dell’esercito israeliano a Gaza.
Una notizia importantissima che stravolgere tutto il conflitto arabo Israeliano. Seguono aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
Mondo
Ansa, Iran pronto ad attaccare Israele

Un attacco contro Israele da parte dell’Iran o di gruppi filo-iraniani potrebbe scatenare una serie di conseguenze, inclusa una potenziale escalation del conflitto nella regione del Medio Oriente. Gli Stati Uniti e i loro alleati avrebbero probabilmente una risposta decisa per difendere Israele e proteggere i propri interessi nella regione.
Tuttavia, è importante considerare anche la possibilità che le informazioni citate potrebbero essere parte di una strategia di informazione o di un’analisi delle minacce in corso. Gli attacchi imminenti non sempre si materializzano, e le situazioni geopolitiche sono soggette a cambiamenti rapidi e complessi.
È importante notare che le informazioni sono basate su un articolo di Bloomberg e vengono presentate come ipotesi o possibili scenari, piuttosto che come fatti confermati. Tuttavia, se queste affermazioni si rivelassero vere, potrebbero avere implicazioni significative per la regione e per le relazioni internazionali.
È fondamentale seguire da vicino gli sviluppi della situazione e considerare fonti multiple per ottenere una comprensione completa degli eventi. Fonte
-
Cronaca3 giorni fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità3 giorni fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca7 giorni fa
Case Ater in vendita, 130 famiglie a rischio. Inquilini in protesta: “Così ci rovinate”