Cronaca
Via Salviati, Rom aggredisce le forze dell’ordine

Via Salviati, Rom aggredisce le forze dell’ordine: la denuncia della Lega Lazio.
Grave episodio nel campo rom di via Salviati. A denunciarlo, in una nota, Laura Corrotti, consigliere del Carroccio in Regione Lazio. “Ancora aggressioni ai danni delle nostre forze dell’ordine da parte di rom“, esordisce. Attaccando poi l’amministrazione Raggi: “Questo è il risultato di cinque anni di governo della sindaca e di milioni e milioni di euro investiti per il Piano Rom. Un piano che non ha mai mostrato la propria efficacia, ma che ha solo reso queste persone al di sopra di ogni legge“. Si passa poi a raccontare quanto avvenuto: “Ieri hanno aggredito liberamente gli agenti intervenuti dopo una segnalazione per sedare una lite nel campo. Un’aggressione sottolineata da frasi come ‘tanto io in carcere non ci vado’“. E proprio quest’ultima circostanza suscita l’indignazione della consigliera: “Dimostra ancora una volta come queste siano a tutti gli effetti delle zone franche sul nostro territorio. Come abbiamo già fatto con via Candoni insieme a Matteo Salvini e poi con via di Salone, andremo anche a via Salviati con una delegazione della Lega. Potremo così verificare di persona le condizioni igienico-sanitarie dell’area e lo stato di avanzamento dello sgombero. Sotto questo aspetto, non sembra siano stati fatti passi in avanti, nonostante gli innumerevoli annunci della Raggi“.
Cronaca
Roma, auto in divieto di sosta: l’appello della studentessa ai vigili: abbiate pietà, ho un esame. So che non si può

Nelle grandi città, il problema del parcheggio è un’ossessione per gli automobilisti. A Milano come a Napoli, trovare un posto è una sfida quotidiana che fa impazzire, con episodi ormai all’ordine del giorno. #ParcheggioImpossibile #Milano #Napoli
Il Caos Parcheggio nelle Metropoli
Nelle grandi città è un grosso problema che sembra non trovare soluzione. Il posto auto è un pensiero fisso per molti automobilisti. A Milano, così come a Napoli e…
A Napoli, un signore anziano è stato ripreso in un video virale mentre, con una calma olimpica, parcheggiava la sua auto in seconda fila, bloccando un intero viale. "Non c’era altro posto, che dovevo fare?"
A Milano, la situazione non è da meno. Una giovane donna, esasperata dalla ricerca di un parcheggio, ha postato su Twitter una foto del suo SUV sul marciapiede con la didascalia "Non mi pento di nulla".
Soluzioni Creative o Disperazione?
Gli abitanti delle città stanno diventando sempre più creativi, o forse disperati, nel trovare un parcheggio. A Roma, un ragazzo ha deciso di lasciare la sua auto in un’aiuola, giustificandosi con un biglietto: "Scusate, ma qui c’era ombra".
Le autorità locali sono in difficoltà nel gestire la situazione. A Torino, il sindaco ha proposto di aumentare le multe, ma i cittadini rispondono con un coro di "Ma dove le mettiamo le auto?".
Conclusione?
Non esiste una soluzione semplice. Nel frattempo, la caccia al parcheggio continua, con episodi che ogni giorno diventano più virali e, diciamolo, un po’ comici. #ParcheggioCreativo #ViralNews #CittàInCrisi
ParcheggioImpossibile #Milano #Napoli #ParcheggioCreativo #ViralNews #CittàInCrisi
Cronaca
“Papà, il compagno di mamma abusa di me”: bambina documenta le violenze con il tablet e lo incastra

In un caso scioccante di abusi, una ragazzina romana è stata vittima di un autista di scuolabus per sei lunghi anni, sin da quando aveva solo nove anni. L’aggressore è ora sotto processo a Latina. #Abusi #Giustizia #Latina #Roma
La Vittima e l’Abuso
La ragazzina vittima dell’uomo, un autista di scuolabus romano, per sei anni sin da quando ne aveva nove.
Il Processo
L’aggressore è ora sotto processo a Latina.
Abusi #Giustizia #Latina #Roma
-
Cronaca5 giorni fa
Nettuno, rissa nel parcheggio: uomo attaccato con un tubo. Denunciato ex vicesindaco Di Magno
-
Attualità3 giorni fa
Roma, “Le agitate” all’Off Off Theatre: storie di donne internate nel manicomio di Roma, uno spettacolo che scuote le coscienze sulla sanità mentale femminile
-
Cronaca3 giorni fa
“Cerco ragazze per una serata tranquilla”: i post di Mark Samson prima e dopo aver ucciso una donna
-
Cronaca3 giorni fa
Cliente denuncia agenzia matrimoniale: presentato un solo uomo, e anche brutto