Ultime Notizie Roma
Gag sui cinesi, Gerry Scotti e Hunziker si scusano: “Ricevute minacce di morte “

I due hanno pubblicato delle richieste di scuse dopo l’imitazione fatta durante una puntata di Striscia la Notizia
Gag Sui Cinesi, Gerry Scotti e Michelle Hunziker chiedono scusa dopo le accuse di razzismo che gli sono state rivolte a causa dell’imitazione sui cinesi fatta in trasmissione. Ecco le loro scuse:
GERRY SCOTTI
“Chiedo scusa se ho involontariamente offeso qualcuno, la cosa mi fa riflettere. Ma che in un momento umanamente difficile come questo, si riesca a produrre tanto odio, la cosa mi lascia allibito. E non sono né un ingenuo né un ragazzino. Però la quantità di violenza che si riesce addirittura a veicolare in questi contesti mi sgomenta. Io per più di vent’anni sono stato etichettato come il conduttore con la pancia, cicciottello, obeso e pelato. Ripeto, non pensavamo di creare questo caos, eravamo in buona fede. Chiediamo scusa”.
MICHELLE HUNZIKER
“Siamo veramente addolorati. Eravamo in buona fede, sapere di aver potuto urtare la sensibilità di qualcuno ci fa dispiacere. Ho postato le scuse sui social e non intendo rimangiarle. Da 25 anni lotto contro ogni forma di discriminazione. Da ore ricevo minacce di morte, vogliono bruciare il negozio di mio marito Tommaso che non ha colpe. Vogliono boicottarlo, di morire noi e le nostre figlie, che la nostra casa dovrebbe andare a fuoco, è come vivere un incubo. Tutto questo odio, poi, a cosa porta? Siamo qui a parlare degli occhi a mandorla fatti da me e Gerry quando in Cina succedono cose inenarrabili, su cui ci si dovrebbe concentrare, se parliamo davvero di diritti umani. Essere accusata di razzismo mi fa malissimo”.
Attualità
Cronaca Roma, il Gullace è salvo: riapertura entro gennaio 2026

Cronaca Roma – La città Metropolitana di Roma è riuscita a reperire i fondi necessari per rendere nuovamente agibile il Liceo Teresa Gullace, dopo gli incendi che l’hanno devastato pochi mesi fa.
Cronaca Roma, Nessun Aiuto dal Governo: i Ragazzi Torneranno dopo Natale
Come riporta l’ANSA, il consigliere di Città metropolitana delegato a Edilizia Scolastica, Impianti Sportivi e Politiche della Formazione, Daniele Parrucci, ha fatto sapere che, grazie al rendiconto che verrà approvato verso fine Aprile, sarà stanzionato il milione e mezzo necessario per ripristinare l’agibilità della succursale del Gullace.
Gli Studenti della Sede Centrale e i Danni dell’Incendio: No Aiuti dal PNRR
Nonostante l’incendio sia stato riconosciuto come un vero e proprio attacco ai danni delle istituzioni, incapaci di gestire la situazione dell’istituto, alle prese con dei lavori che limitavano le lezioni da inizio anno, e nonostante la situazione critica della scuola -con gli studenti costretti a seguire le lezioni dividendosi in due turni- il Gullace non è riuscito ad intervenire né con fondi propri né con risorse del PNRR. Questo malgrado anche l’appello diretto del sindaco Gualtieri al Governo per un intervento straordinario.
Cronaca Roma, la Riapertura della Sede
I danni sono stati stimati per circa 2 milioni di euro ma, fa sapere Parrucci, i ragazzi potranno tornare a svolgere regolarmente le lezioni nella succursale dal periodo successivo alle vacanze di Natale.
.
Ultime Notizie Roma
“Tor Bella Monaca terzo carcere romano”. Il presidente Nicola Franco chiede rinforzi

-
Cronaca5 giorni fa
Nettuno, rissa nel parcheggio: uomo attaccato con un tubo. Denunciato ex vicesindaco Di Magno
-
Attualità4 giorni fa
Roma, “Le agitate” all’Off Off Theatre: storie di donne internate nel manicomio di Roma, uno spettacolo che scuote le coscienze sulla sanità mentale femminile
-
Cronaca4 giorni fa
“Cerco ragazze per una serata tranquilla”: i post di Mark Samson prima e dopo aver ucciso una donna
-
Cronaca4 giorni fa
Cliente denuncia agenzia matrimoniale: presentato un solo uomo, e anche brutto