VI Municipio
TORRE GAIA Donna aggredita in casa dal compagno: il lunghissimo incubo spezzato dai Carabinieri
TORRE GAIA Donna aggredita in casa dal compagno salvata dall’intervento delle forze dell’ordine

TORRE GAIA Donna aggredita in casa dal compagno. Un grave episodio, non il primo del genere ai danni della protagonista, quello che si è verificato questa notte. La vittima è una giovane donna di 25 anni, originaria del Perù e che condivideva un’appartamento in via Giacomo Galopini con un connazionale di 34 anni. A spezzare l’incubo cui era stata suo malgrado sottoposta l’intervento di un vicino di casa: l’uomo ha infatti sentito delle urla provenire dall’abitazione della coppia e ha immediatamente avvisato il 112. Sul posto sono così giunti i Carabinieri di Tor Bella Monaca, che non hanno avuto difficoltà a capire quanto era appena accaduto. La 25enne, ancora sotto l’effetto del terrore, in un primo momento non voleva rivolgersi ai militari, i quali sono riusciti tuttavia a tranquillizzarla. E’ stato allora che la donna si è fatta coraggio e ha raccontato loro tutto quello che aveva subito. Botte, minacce, il tutto reiterato nel corso di anni, ben quattro, stando alla denuncia della vittima. Nel corso della quale è emerso inoltre come in qualche occasione la donna avrebbe rischiato addirittura la vita: due settimane prima, infatti, il compagno avrebbe provato a strangolarla, mentre in precedenza l’aveva minacciata con un coltello. A quel punto, i Carabinieri, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno arrestato il 34enne per maltrattamenti. Attualmente si trova in camera di sicurezza e a breve sarà ascoltato dai magistrati.
Attualità
Incidente a Torre Maura: 26enne muore schiantandosi contro semaforo, due ragazze ferite

Mortale Incidente Stradale a Roma
Una notizia tragica viene da Roma, dove un giovane di 26 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. A bordo di una Citroen C1, la vittima stava viaggiando insieme a due ragazze, che sono state subito portate in ospedale. Nonostante le ferite gravi, le due giovani non sono in pericolo di vita.
Dettagli dell’Incidente
L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino in viale Torre Maura 82. Pare che l’auto abbia improvvisamente perso il controllo, schiantandosi contro un semaforo. Nel frangente, la macchina è andata completamente distrutta, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli.
Sul luogo dell’incidente, il VII Gruppo Tuscolano della Polizia Locale di Roma Capitale sta lavorando per raccogliere prove e testimoni. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ed è in corso un’indagine per determinare le cause dell’incidente, tra cui possibili distrazioni o colpi di sonno da parte del conducente.
Altri Recenti Incidenti Mortali nel Lazio
Questo è solo l’ultimo di una serie di incidenti mortali che hanno colpito il Lazio di recente. Nel fine settimana, un altro giovane, Maicol Mattei, di appena 33 anni, ha perso la vita in un incidente sulla via Appia. Per ragioni ancora da accertare, Mattei ha perso il controllo della sua auto durante un sorpasso, colpendo prima un platano e poi un’altra macchina con cinque giovani a bordo. Mattei è morto sul colpo, ma fortunatamente i cinque giovani a bordo dell’altra vettura sono sopravvissuti con ferite lievi e non sono in pericolo di vita.
Cronaca
Roma, Incendio sul Raccordo. Traffico paralizzato

Cronaca Roma – Intorno alle 8:30 del mattino, la Sala Operativa ha coordinato l’invio di tre mezzi dei Vigili del Fuoco per spegnere un incendio sul Raccordo Anulare di Roma che ha coinvolto un bus turistico sulla corsia esterna dell’A90, tra le uscite Casilina e Prenestina. Fortunatamente, al momento dell’incendio non c’erano passeggeri a bordo: l’autista è riuscito a scendere in tempo e si trovava al di fuori del veicolo all’arrivo delle squadre di soccorso.
-
Cronaca3 giorni fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità3 giorni fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Attualità7 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto