Seguici sui Social

Cronaca

Autista pestato da motociclista spericolato: episodio choc a viale Mazzini

Autista pestato da motociclista spericolato. L’uomo preso a pugni e a cascate

Pubblicato

il

Autista pestato da motociclista spericolato: episodio choc a viale Mazzini

Autista pestato da motociclista spericolato. Sarebbe accaduto – riporta Il Messaggero – nel pomeriggio di venerdì scorso. L’uomo, alla guida di un bus Atac della linea 30, stava percorrendo una tratta in zona Prati. Improvvisamente si è trovato di fronte una moto, che lo ha costretto ad una brusca frenata. Attraverso il finestrino, l’uomo si è affrettato a far notare al conducente l’azzardo, nonchè la pericolosità della manovra. Ma questi ha reagito in maniera violenta, aggredendolo.

AUTISTA PESTATO, I FATTI

Prima ha provato a colpirlo con il casco, poi gli ha scaricato addosso una serie di pugni. Non contento, se l’è presa anche con l’autobus, tentando di danneggiarlo. L’autista è quindi sceso per accertarsi della situazione del mezzo. Al che il centauro gli si è avventato contro e, dopo averlo fatto cadere in terra, ha iniziato a picchiarlo in maniera veemente.

AUTISTA PESTATO, INTERVIENE LA POLIZIA

Fortunatamente, in quel momento da quelle parti passava una pattuglia della Polizia. Accortasi del fatto, ha immediatamente provveduto a sottrarre l’autista dalla furia del motociclista. Quest’ultimo, sottoposto ad accertamenti, è risultato in possesso di vari precedenti penali. A lui gli agenti hanno quindi comminato una denuncia per interruzione di pubblico servizio, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale.

AUTISTA PESTATO, LE CONSEGUENZE

L’autista, nonostante le non perfette condizioni fisiche, ha rifiutato il trasporto in ospedale. Nessuna conseguenza di rilievo nemmeno per i passeggeri, solo qualche leggera ferita per la caduta dovuta alla frenata.

INCIDENTE A VIA DEL FORO ITALICO, UN MORTO

Cronaca

Controlli a Torpignattara, Pigneto e Malatesta: un arresto e 21 persone denunciate

Pubblicato

il

Controlli a Torpignattara, Pigneto e Malatesta: un arresto e 21 persone denunciate

A Pigneto e dintorni è scoppiato il caos! Arrestato un romeno senza fissa dimora mentre spacciava crack, 21 denunciati e 2 multati per droga. Sembra che la periferia romana sia diventata un luna park del crimine con ex terreni confiscati alla mafia trasformati in squat. #RomaNonSiMeritaQuesto #CaosCapitale

I carabinieri hanno beccato un romeno di 38 anni, con precedenti, mentre passava due dosi di crack a un cliente. Addosso aveva 90 euro, sequestrati insieme alla droga. Ma non è finita qui: in via dell’Acqua Brulicante, 20 persone, per lo più straniere e disoccupate, sono state sorprese a occupare abusivamente l’Ex-Borghetto degli Artigiani, un terreno confiscato alla criminalità organizzata.

Intanto, un romano di 32 anni, noto alle forze dell’ordine, è stato pizzicato a rubare 260 euro dalla borsa di una conoscente. E per concludere, due persone trovate con droga sono state sanzionate e segnalate al Prefetto. Tutto questo con l’aiuto di vari nuclei dei carabinieri, compresi quelli cinofili.

Continua a leggere

Cronaca

Achille Lauro, live sulla scalinata di Trinità dei Monti per presentare il nuovo disco

Pubblicato

il

Achille Lauro, live sulla scalinata di Trinità dei Monti per presentare il nuovo disco

AchilleLauro torna a sorpresa sulla scalinata di Piazza di Spagna per un secret concert, un evento esclusivo per pochi fortunati. Stavolta niente riprese, solo musica per i fan che si sono prenotati su Instagram. Il cantautore ha presentato il nuovo singolo Amor, dedicato a Roma, e qualche classico. L’assessore Alessandro Onorato ha sottolineato l’importanza di Roma nello spettacolo. Lauro lancia il nuovo album Comuni mortali, in uscita venerdì, e si prepara per i concerti sold out al Circo Massimo e Palazzo dello Sport.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025