Seguici sui Social

Cronaca

Roma, spaccio a Tor Bella Monaca: sequestrati 17 chili di ‘roba’ (FOTO)

Roma, spaccio a Tor Bella Monaca. In manette anche un uomo di 41 anni

Pubblicato

il

Roma, spaccio a Tor Bella Monaca: sequestrati 17 chili di ‘roba’ (FOTO)

Roma, spaccio a Tor Bella Monaca. Nel corso dell’operazione, i Carabinieri hanno tratto in arresto un uomo già sottoposto a regime di sorveglianza speciale. I militari, mentre stavano pattugliando in borghese la zona, lo hanno visto passare al volante di un’auto. Insospettiti, hanno deciso di pedinarlo e sono così giunti nel quartiere denominato Morena. Qui il 41enne è stato fermato e perquisito, operazione quest’ultima che ha portato una brutta sorpresa. Nascoste nell’auto, sono state infatti rinvenute diverse scatole con un’etichetta che recava un indirizzo diverso da quello in cui l’uomo risiedeva. Le hanno aperte e all’interno hanno trovato numerose confezioni dal contenuto ‘stupefacente’.

SPACCIO A TOR BELLA MONACA, ARRESTI E SEQUESTRI

Per la precisione, circa 12 chili di droga, di cui 8 di hashish e oltre 4 di marijuana. Un altro chilo e mezzo di hashish, insieme a quasi 3000 euro in contanti, probabile provento dello spaccio, è stato invece scoperto e sequestrato nell’abitazione del 41enne. Che, dopo aver ricevuto le manette ai polsi, è stato condotto in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il suo fermo è stato poi convalidato e attualmente l’uomo si trova detenuto nel carcere di Latina. Da altri accertamenti, gli inquirenti sono infine venuti a conoscenza che il 41enne avrebbe dovuto ricevere tre pacchi dalla Spagna. Rinvenuti giacenti presso un corriere e scoperto il contenuto in ulteriori 3 chili di hashish, sono stati anch’essi posti sotto sequestro.

Cronaca

Controlli a Torpignattara, Pigneto e Malatesta: un arresto e 21 persone denunciate

Pubblicato

il

Controlli a Torpignattara, Pigneto e Malatesta: un arresto e 21 persone denunciate

A Pigneto e dintorni è scoppiato il caos! Arrestato un romeno senza fissa dimora mentre spacciava crack, 21 denunciati e 2 multati per droga. Sembra che la periferia romana sia diventata un luna park del crimine con ex terreni confiscati alla mafia trasformati in squat. #RomaNonSiMeritaQuesto #CaosCapitale

I carabinieri hanno beccato un romeno di 38 anni, con precedenti, mentre passava due dosi di crack a un cliente. Addosso aveva 90 euro, sequestrati insieme alla droga. Ma non è finita qui: in via dell’Acqua Brulicante, 20 persone, per lo più straniere e disoccupate, sono state sorprese a occupare abusivamente l’Ex-Borghetto degli Artigiani, un terreno confiscato alla criminalità organizzata.

Intanto, un romano di 32 anni, noto alle forze dell’ordine, è stato pizzicato a rubare 260 euro dalla borsa di una conoscente. E per concludere, due persone trovate con droga sono state sanzionate e segnalate al Prefetto. Tutto questo con l’aiuto di vari nuclei dei carabinieri, compresi quelli cinofili.

Continua a leggere

Cronaca

Achille Lauro, live sulla scalinata di Trinità dei Monti per presentare il nuovo disco

Pubblicato

il

Achille Lauro, live sulla scalinata di Trinità dei Monti per presentare il nuovo disco

AchilleLauro torna a sorpresa sulla scalinata di Piazza di Spagna per un secret concert, un evento esclusivo per pochi fortunati. Stavolta niente riprese, solo musica per i fan che si sono prenotati su Instagram. Il cantautore ha presentato il nuovo singolo Amor, dedicato a Roma, e qualche classico. L’assessore Alessandro Onorato ha sottolineato l’importanza di Roma nello spettacolo. Lauro lancia il nuovo album Comuni mortali, in uscita venerdì, e si prepara per i concerti sold out al Circo Massimo e Palazzo dello Sport.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025