Attualità
Fedez insulta Emanuela Orlandi, la battuta del rapper che scatena la polemica (VIDEO)
Fedez insulta Emanuela Orlandi, l’episodio durante la puntata di ‘Muschio selvaggio’

Fedez insulta Emanuela Orlandi. Il rapper, durante il suo podcast ‘Muschio Selvaggio’, stava commentando la serie Netflix ‘Vatican Girl’ quando si è lasciato andare ad una battuta di pessimo gusto sulla memoria della ragazza scomparsa nel 1983. Un atteggiamento non nuovo per il marito di Chiara Ferragni, spesso criticato per il voler creare, anche a tutti i costi, con le sue parole ‘meme’ ad uso dei social. Stavolta però è andato decisamente oltre. E a confermarlo ci sono anche i volti sconcertati del co-conduttore Luis Sal e dell’ospite in studio Gianluigi Nuzzi.
Quest’ultimo stamattina su Radio Capital ha commentato: “Quella risata era inopportuna. Infatti io ero in imbarazzo, come si vede dalle espressioni del mio viso e dalle frasi che ho detto. A me il black humour non piace, faccio fatica a capirlo. Ancora meno quando parli ad un pubblico di giovanissimi che quando Emanuela è scomparsa non erano neanche nati“. In giornata è arrivato anche il commento di Pietro Orlandi: “Non capivo cosa ci fosse da ridere dicendo ‘non l’hanno ancora trovata, la stanno cercando’. Non credo però che abbia voluto offendere, semplicemente si è trattato di un momento di immaturità“.
Attualità
Pazzo 54enne tenta suicidio da ponte Sublicio a Pasquetta: vigili urbani intervengono per salvarlo

SalvataggioSullOrloDelVuoto: Immagina un istante di terrore trasformato in un eroico intervento, proprio quando meno te lo aspetti!
In una giornata di festa come Pasquetta, Roma è stata teatro di un drammatico evento che ha catturato l’attenzione di tutti: un uomo di 54 anni ha tentato di gettarsi dal Ponte Sublicio, ma l’intervento tempestivo dei vigili urbani ha cambiato il corso della storia. Scopri come un semplice giro di pattuglia si è trasformato in un atto di coraggio che ha salvato una vita, lasciando la città a chiedersi cosa nascondeva quel gesto disperato.
Il momento del salvataggio
I vigili urbani, sempre vigili sulle strade della Capitale, hanno notato l’uomo in bilico sul ponte e sono intervenuti con rapidità e professionalità. In pochi secondi, hanno evitato il peggio, dimostrando come l’addestramento e l’istinto possano fare la differenza in situazioni estreme. Non crederai a quanto sia stato vicino al disastro!Le reazioni della comunità
La notizia si è diffusa rapidamente, suscitando un’onda di solidarietà e ammirazione sui social. Molti romani hanno condiviso storie simili, evidenziando come piccoli gesti possano prevenire tragedie. “È stato un miracolo”, ha commentato un testimone oculare, riflettendo il senso di sollievo collettivo che ha invaso la città.
Attualità
Donna scivola nel Tevere e rischia di annegare: i vigili del fuoco intervengono per un salvataggio in extremis a Roma

SalvataggioSullaRiva Hai mai immaginato cosa succede quando una tranquilla giornata a Roma si trasforma in un thriller mozzafiato? Proprio sul fiume Tevere, una donna ha vissuto un momento di puro terrore, rischiando di affogare in acque gelide e impetuose, ma i coraggiosi vigili del fuoco l’hanno salvata in extremis!
Immagina la scena: una passeggiata lungo il Tevere che improvvisamente vira verso il dramma. La donna è scivolata e finita in acqua, lottando contro la corrente in un momento che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i testimoni. “I vigili del fuoco sono intervenuti con rapidità”, come riportato dai presenti, trasformando un potenziale disastro in una storia di eroismo.
Il Momento del Pericolo
In un batter d’occhio, la situazione è precipitata. La donna, forse distratta o sfortunata, è caduta nel fiume, affrontando correnti imprevedibili che hanno reso il salvataggio una vera sfida. Chi l’ha vista racconta di un’angoscia palpabile, con secondi che sembravano ore.L’Intervento Eroico
I vigili del fuoco, sempre pronti all’azione, hanno sfoderato il loro addestramento d’élite. Con barche e attrezzature specializzate, hanno raggiunto la donna in tempo record, dimostrando ancora una volta perché sono i veri eroi della città. Non crederai a quanto sia stato vicino il pericolo!
-
Cronaca2 giorni fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità3 giorni fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Attualità7 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto