Cronaca
Alatri: il Comune si è detto “vicino alla famiglia”
I fatti risalgono a ieri 30 Gennaio in una piazza al centro di Alatri con un ragazzo ferito gravemente alla testa da un arma da fuoco.

Alatri è sotto schock Thomas Bricca purtroppo è stato dichiarato clinicamente morto. Il 18enne era stato raggiunto alla testa da un proiettile, le sue condizioni sono apparse da subito gravi e disperate tanto da essere elitrasportato all’ospedale San Camillo di Roma.
La sparatoria è avvenuta all’esterno di un bar al centro di Alatri nel frusinate, al termine di una maxi rissa che ha visto partecipare probabilmente i componenti di due bande rivali di coetanei per motivi ancora da accertare ma, si seguono piste legate alle attività di spaccio di droga e di controllo del territorio.
Gli inquirenti indagano sulla vita di Bricca e dei suoi amici, al vaglio le immagini riprese dalle videocamere di zona che potrebbero aver ripreso sia i partecipanti alla rissa sia il colpevole che ha esploso il colpo di pistola si cercano inoltre, anche testimoni che possano dare informazioni utili alle indagini, in quanto il colpevole e il suo complice fuggiti entrambi in scooter avevano i volti coperti dai caschi.
L’episodio riporta alla memoria la morte di Emanuele Morganti, il 20enne picchiato a morte sempre ad Alatri, proprio nelle vicinanze del bar e della piazza dove si è consumata l’ennesima rissa finita con nel sangue di un giovane ragazzo.

Cronaca – Anagnina, le corse clandestine e i casi di auto-tuning, dopo le tante denunce dei cittadini, hanno portato all’adozione di nuove misure, al fine di porre fine al fenomeno che tanto tormenta i romani.
Cronaca
Vecino segna al 96′. Baroni: “Solo un pari, ma la Lazio continua a illudersi”.

MiracoloNellaChampions La Roma pareggia 1-1 con la Juventus e ora deve inseguire un’impresa epica per la qualificazione – scopri il dramma che tiene in sospeso milioni di fan!
Il Pareggio che Brucia le Speranze
La serata al cardiopalma dello stadio ha visto la Roma fronteggiare la Juventus in un match equilibrato, terminato con un 1-1 che lascia l’amaro in bocca. I giallorossi hanno sfiorato la vittoria, ma un colpo di scena inaspettato ha cambiato tutto, lasciando i tifosi a chiedersi: cosa sarebbe successo senza quell’attimo fatale?
L’Errore che Pesa Come un Macigno
Sul campo, la squadra ha pagato caro l’unico sbaglio difensivo, un momento di distrazione che ha permesso alla Juventus di pareggiare. È questo l’episodio che ora fa discutere tutti: un errore isolato, ma potenzialmente decisivo per le sorti della Champions League. Immagina il brivido di un’occasione persa all’ultimo respiro – potrebbe costare un’intera stagione!Il Corteo dei Tifosi in Piena Febbre
Mentre l’adrenalina saliva, migliaia di supporters romanisti si sono riversati nelle strade in un corteo carico di passione e tensione. Con bandiere al vento e cori che riecheggiavano, i fan hanno dimostrato il loro sostegno inarrestabile, trasformando la delusione in un’onda di entusiasmo. Chissà se sarà questo il carburante per il miracolo che tutti aspettano!
Cronaca
Lazio all’Olimpico pieno: Baroni sfida Tudor per la Champions

ProtestaTifosi #TortiArbitrali Hai mai visto i tifosi di calcio così infuriati? Scopri il corteo che potrebbe scuotere Roma!
La Rabbia della Curva
I sostenitori della Nord, noti per la loro passione infuocata, hanno deciso di non tacere più di fronte a quelli che definiscono “torti arbitrali imperdonabili”. Con un’energia palpabile, stanno organizzando un evento che promette scintille, attirando l’attenzione di fan e curiosi.
Dove e Quando Accade
L’appuntamento è fissato per le 16 a Ponte Milvio, un punto nevralgico della città che potrebbe trasformarsi in un vero e proprio teatro di emozioni. Chissà quali sorprese riserva questa mobilitazione? Non perderti i dettagli su come sta evolvendo la situazione!-
Cronaca5 giorni fa
La storia romana delle Tombe della via Latina si trasforma in un fumetto intrigante
-
Cronaca11 ore fa
San Basilio, il boss alla ricerca di pusher: i giovani non si alzano al mattino e preferiscono fare solo i pali
-
Cronaca1 giorno fa
San Basilio, arrestato il Sorcio: è il padre del ragazzo rapito al ristorante sushi di Ponte Milvio
-
Cronaca2 giorni fa
Camionista schiacciato dalla pedana del suo Tir: incidente sul lavoro a Fiano Romano