Ultime Notizie Roma
GFVIP: regolamento infranto ma nessuna squalifica

GFVIP Ieri è andata in onda una puntata molto scoppiettante il concorrente costretto a lasciare il reality show di Canale 5 è stato Antonino Spinalbese il famoso parrucchiere ex di Belen ma altri concorrenti hanno fatto parlare di sé.
Alfonso Signorini lo aveva anticipato mostrando una busta nera: Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia e Nicole Murgia hanno violato il regolamento che avrebbero sottoscritto sotto un contratto e per questo sono stati puniti.
I quattro concorrenti, lo ha spiegato Signorini, nel corso della lunga diretta, con una palese arrabbiatura, si sono ritrovati nel van, luogo nel quale dormono la coppia Incorvassi ossia Tavassi-Incorvaglia, e certi di non essere ripresi dalle telecamere, hanno staccato volontariamente i microfoni ambientali e si sono lanciati in confessioni che sono durate tutta la notte.
Discorsi piccanti e racconti di cosa accade sotto le coperte tra i Donnalisi, ossia la coppia Donnamaria-Fiordelisi, ma anche rivelazioni arrivate dall’esterno grazie a Edoardo e Nicole, temporaneamente usciti dalla casa nei giorni scorsi e anche ciò non è permesso dal regolamento del gioco.
Per i quattro concorrenti la produzione del GFVIP dopo aver mostrato le immagini e alcuni audio, ha deciso la nomination obbligatoria Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia e Nicole Murgia sono ora a rischio eliminazione.
Quindi i 4 concorrenti rischiano di abbandonare il reality ma anche se hanno infranto palesemente e per ben due volte il regolamento prima manomettendo i microfoni ambientali poi con informazioni provenienti da fuori la casa non sono stati squalificati sarà corretta questa decisione?
Attualità
Cronaca Roma, il Gullace è salvo: riapertura entro gennaio 2026

Cronaca Roma – La città Metropolitana di Roma è riuscita a reperire i fondi necessari per rendere nuovamente agibile il Liceo Teresa Gullace, dopo gli incendi che l’hanno devastato pochi mesi fa.
Cronaca Roma, Nessun Aiuto dal Governo: i Ragazzi Torneranno dopo Natale
Come riporta l’ANSA, il consigliere di Città metropolitana delegato a Edilizia Scolastica, Impianti Sportivi e Politiche della Formazione, Daniele Parrucci, ha fatto sapere che, grazie al rendiconto che verrà approvato verso fine Aprile, sarà stanzionato il milione e mezzo necessario per ripristinare l’agibilità della succursale del Gullace.
Gli Studenti della Sede Centrale e i Danni dell’Incendio: No Aiuti dal PNRR
Nonostante l’incendio sia stato riconosciuto come un vero e proprio attacco ai danni delle istituzioni, incapaci di gestire la situazione dell’istituto, alle prese con dei lavori che limitavano le lezioni da inizio anno, e nonostante la situazione critica della scuola -con gli studenti costretti a seguire le lezioni dividendosi in due turni- il Gullace non è riuscito ad intervenire né con fondi propri né con risorse del PNRR. Questo malgrado anche l’appello diretto del sindaco Gualtieri al Governo per un intervento straordinario.
Cronaca Roma, la Riapertura della Sede
I danni sono stati stimati per circa 2 milioni di euro ma, fa sapere Parrucci, i ragazzi potranno tornare a svolgere regolarmente le lezioni nella succursale dal periodo successivo alle vacanze di Natale.
.
Ultime Notizie Roma
“Tor Bella Monaca terzo carcere romano”. Il presidente Nicola Franco chiede rinforzi

-
Cronaca3 giorni fa
Nettuno, rissa nel parcheggio: uomo attaccato con un tubo. Denunciato ex vicesindaco Di Magno
-
Attualità2 giorni fa
Roma, “Le agitate” all’Off Off Theatre: storie di donne internate nel manicomio di Roma, uno spettacolo che scuote le coscienze sulla sanità mentale femminile
-
Cronaca2 giorni fa
“Cerco ragazze per una serata tranquilla”: i post di Mark Samson prima e dopo aver ucciso una donna
-
Cronaca3 giorni fa
Trentenne finge due gravidanze e un parto, condannata per stalking a causa di ossessione amorosa