Cronaca
Thomas Bricca, c’è un altro indagato per la morte del giovane
Thomas Bricca, nuova svolta nella ricerca degli inquirenti del responsabile dell’omicidio di Alatri

Thomas Bricca, si stringe sempre più il cerchio attorno all’assassino. La Procura di Frosinone avrebbe infatti inserito nel registro un nuovo nome, il secondo dall’inizio delle indagini. Si tratterebbe del nonno del giovane che finora era l’unico indagato per l’assassinio avvenuto lo scorso 30 gennaio. La notizia, diffusa da Il Messaggero, è stata confermata da Angelo Testa, legale della famiglia del 19enne ucciso a colpi di pistola. L’uomo sarebbe accusato di aver violato la legge sulle armi: in suo possesso sarebbe infatti stata rinvenuta una pistola scacciacani priva del tappo rosso. I Carabinieri l’avrebbero scoperta durante una perquisizione effettuata nelle scorse settimane. Un’operazione che i militari hanno svolto nell’ambito della ricerca dell’arma del delitto e dello scooter utilizzato nell’agguato.
Intanto, è previsto per domani a Frosinone l’incontro tra i genitori di Thomas e il procuratore capo del capoluogo ciociaro, Antonio Guerriero. Proprio quest’ultimo aggiornerà la coppia sugli sviluppi delle indagini. Ad oltre un mese dall’accadimento, il tragico episodio è ancora senza un colpevole. Le numerose testimonianze fornite dagli amici di Thomas anche nei giorni seguenti l’omicidio non sono bastate infatti agli inquirenti per trovare il killer. Nei giorni scorsi l’unico indagato è stato nuovamente ascoltato dai magistrati, a cui in precedenza aveva reso dichiarazioni spontanee. Il giovane ha ribadito la sua estraneità, confermando un alibi che per ora non è stato smentito.
Cronaca
Alla Fiera di Roma, esplorazione dell’Oriente tra rituali antichi di terre lontane

EventiEsoticiCheTiLascerannoSenzaFiato: Tre giorni di avventure imperdibili dal 25 al 27 aprile!
Scopri i sapori misteriosi di un weekend unico
Immagina di immergerti in un mondo di sapori esotici e sorprese inaspettate: dal 25 al 27 aprile, un evento straordinario promette appuntamenti, incontri e spettacoli che potrebbero cambiare il tuo modo di vedere il mondo. Con un mix di culture lontane e esperienze elettrizzanti, questo fine settimana è pronto a svelare segreti che non potrai ignorare – e chissà, potresti scoprire qualcosa di incredibile!
Gli appuntamenti che tutti stanno parlando
Tra danze ipnotiche, degustazioni di cibi rari e incontri con esperti di tradizioni antiche, l’evento offre un programma che stuzzica la curiosità. Partecipa a sessioni esclusive che ti porteranno in luoghi remoti senza lasciare la città: è l’occasione perfetta per vivere emozioni forti e storie affascinanti che stanno già facendo impazzire i social. Non è solo un evento, è un viaggio che potrebbe sorprenderti più di quanto immagini!Cronaca
Floracult, piante e fiori rari per chi ignora le mode del momento.

BellezzaSostenibile Hai mai immaginato un evento che unisce natura, arte e sostenibilità in un’esplosione di verde irresistibile?
L’Evento che Sta Folgorando Tutti
Immergiti in un mondo dove la bellezza incontra l’ecosostenibilità: la mostra mercato del verde promette sorprese che potrebbero cambiare per sempre il tuo rapporto con l’ambiente. Con esposizioni accattivanti e innovazioni green, questo appuntamento è il segreto per scoprire come il pianeta possa essere sia stupendo che salvato.
Dove e Quando Correre a Vedere
Ai Casali del Pino, nel cuore del Parco di Veio, l’atmosfera magica ti aspetta dal 25 al 27 aprile. Preparati a esperienze uniche che ti faranno dire: “Dovevo esserci!” Non è solo una mostra, è un’avventura che non puoi perderti.-
Cronaca3 giorni fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Attualità3 giorni fa
È morto Papa Francesco
-
Attualità7 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto