Cronaca
Incendio alla Tuscolana: due donne finiscono in ospedale
Incendio alla Tuscolana. Le fiamme all’interno di un appartamento. Le possibili cause

Incendio alla Tuscolana. E’ accaduto questa mattina, intorno alle 11, in un condominio al civico 66 di via Guido Zanobini. Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco, che, per precauzione, hanno proceduto allo sgombero di tutti i residenti nello stabile. Le fiamme sarebbero divampate in un appartamento, posto al quarto piano. All’interno si trovavano coloro che lo abitano, una donna anziana e sua figlia. Entrambe, fortunatamente, non avrebbero riportato conseguenze gravi. Il rogo inoltre non avrebbe causato danni alla struttura dell’edificio.
Secondo i primi rilievi effettuati dai Carabinieri, ad originarlo sarebbero stati motivi accidentali. Con tutta probabilità, una disattenzione di una delle due donne, che involontariamente avrebbe lasciato l’asciugacapelli acceso. I Vigili del Fuoco si sono invece occupati dello spegnimento delle fiamme. Le quali hanno costretto le due inquiline, rispettivamente di 88 e 65 anni, ad essere trasportate in ospedale per essere sottoposte ad accertamenti.
Cronaca
La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

SorpresaSulCampo Domani al Marassi, Isaksen sarà assente: chi sorprenderà tutti al suo posto?
L’Assenza Inattesa
Domani, in quella che si preannuncia come una partita ricca di colpi di scena, la squadra dovrà fare a meno del talentuoso Isaksen, squalificato per l’occasione. Immagina l’adrenalina in campo senza uno dei suoi giocatori chiave – riusciranno a mantenere il controllo del gioco?
L’Esperimento Audace
Per colmare il vuoto lasciato da Isaksen, gli allenatori stanno provando un esperimento intrigante: Marusic come ala. Sarà lui la mossa geniale che ribalta le sorti della gara? Non perdere l’opportunità di vedere se questa scelta audace porterà a un vero e proprio colpo di scena. La Sfida che Tiene in Sospeso
E come se non bastasse, lunedì sera arriva un’altra battaglia epica all’Olimpico contro il Parma. Con questa formazione inaspettata, la partita potrebbe riservare giri di frase mozzafiato – sei pronto per scoprire come andrà a finire?
Cronaca
Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

RomaRitornaInCampo Scopri il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto per la Roma nella sfida contro l’Inter!
La Sfida Epica in Vista
La Roma si sta preparando per una partita mozzafiato contro i nerazzurri, in programma sabato alle 20.45. Ma c’è un intrigante colpo di scena: l’ipotesi di un possibile slittamento a causa dei funerali di Papa Francesco ha tenuto tutti con il fiato sospeso, rendendo questa sfida ancora più imprevedibile e affascinante.
Il Ritorno Inaspettato del Terzino
E non è finita qui! La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti con una sorpresa: il terzino saudita Abdulhamid è tornato in forma, pronto a fare la differenza e forse a ribaltare le sorti della gara. Chissà se sarà lui l’eroe della serata?-
Attualità2 giorni fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Cronaca1 giorno fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto