Seguici sui Social

Attualità

La collana di Emanuela Orlandi potrebbe essere prova del suo passaggio a Londra

Pubblicato

il

La collana di Emanuela Orlandi potrebbe essere prova del suo passaggio a Londra

Nuove Informazioni nel Caso Emanuela Orlandi

Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi, ha recentemente discusso la possibilità che sua sorella fosse stata a Londra. Questa teoria potrebbe essere supportata da un semplice pezzo di gioielleria che Emanuela possedeva: una collanina gialla e rossa.

Nelle immagini di Emanuela, sono presenti diverse in cui indossa una collana gialla e rossa, fatta di fili intrecciati di plastica. Questa collanina, un regalo per celebrare la vittoria dello scudetto della Roma nel 1983, potrebbe diventare una prova decisiva nel confermare la presenza di Emanuela a Londra.

La stessa collanina appare in una fotografia trovata nella mano di un uomo. Pietro Orlandi ha ricevuto questa foto da un individuo che sostiene di aver avuto contatti con Emanuela durante il suo soggiorno in Inghilterra.

Caso Emanuela Orlandi: nuove accuse al Cardinale Casaroli

Pietro Orlandi ha ricevuto da questo uomo le foto con la collana, sostenendo che questa potrebbe essere la stessa indossata da Emanuela. L’uomo, afferma di aver avuto contatti con Emanuela durante il periodo in cui era vicino ai Nar, un gruppo terroristico di estrema destra. Inoltre, ha dichiarato che nel tardo ’70 e inizio ’80, aveva avuto contatti con la Banda della Magliana e il Cardinale Poletti.

Il racconto dell’uomo

L’uomo ha raccontato a Pietro Orlandi una storia inquietante. Ad ogni mese gli veniva chiesto di accompagnare una ragazza a un festino. Ma per Emanuela era diverso, per lei era in preparazione qualcosa di più grande. Il 22 giugno, però, Emanuela è stata portata in un altro luogo.

Il coinvolgimento del Vaticano

L’uomo ha continuato il suo racconto a Pietro Orlandi, spiegando che dopo aver portato Emanuela, doveva fare una telefonata alla sala stampa vaticana e parlare con Casaroli. Dopo alcuni giorni, è stato richiamato per andare a Londra. Ha insistito nel dire che non poteva rivelare nulla di quello che è successo successivamente, ma ha assicurato che fino al momento in cui lui l’ha conosciuta, Emanuela stava bene, sotto la protezione del Cardinale Poletti e della Santa Sede.

Fonte

Attualità

Casalinga pagata dai narcos per nascondere droga: insospettabile aveva crack e cocaina in casa

Pubblicato

il

Casalinga pagata dai narcos per nascondere droga: insospettabile aveva crack e cocaina in casa

#Roma #Droga #Cronaca Una casalinga insospettabile di Roma è stata pagata dai narcos per nascondere droga in casa. Scoperta con crack e cocaina, il caso ha sollevato un vespaio di polemiche. Leggi l’articolo per scoprire i dettagli di questa incredibile storia.


Una casalinga di Roma, apparentemente insospettabile, è stata scoperta a nascondere droga in casa, pagata dai narcos. La donna aveva in casa crack e cocaina, una scoperta che ha lasciato tutti a bocca aperta.

La scoperta della polizia

La polizia, durante una perquisizione, ha trovato le sostanze illecite nascoste in casa della donna. Il caso ha sollevato non poche critiche e ha portato alla luce il modus operandi dei trafficanti di droga che utilizzano persone comuni per i loro loschi affari.

Reazioni e commenti

Il commento del quartiere è stato unanime: “Non ci posso credere, una casalinga che fa da corriere della droga!”. La vicenda ha acceso i riflettori sulla facilità con cui i criminali riescono a infiltrarsi nelle vite di persone normali, sfruttando la loro apparente insospettabilità.

L’accesso negato

Quando si è tentato di accedere al link dell’articolo originale per maggiori dettagli, è comparso il messaggio: Access Denied. Il link in questione è http://www.fanpage.it/roma/casalinga-pagata-dai-narcos-per-nascondere-droga-insospettabile-aveva-crack-e-cocaina-in-casa/. La situazione ha sollevato ulteriori domande sulla trasparenza e la gestione delle informazioni in rete.

La vicenda della casalinga romana continua a essere un argomento caldo, con il pubblico che si interroga sulle dinamiche del crimine organizzato e sulla sicurezza nelle proprie comunità.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Attualità

Allerta meteo a Roma e Lazio il 14 aprile: pioggia, temporali e forti raffiche di vento causano disagi

Pubblicato

il

Allerta meteo a Roma e Lazio il 14 aprile: pioggia, temporali e forti raffiche di vento causano disagi

Il maltempo colpisce Roma e il Lazio: pioggia, temporali e forti raffiche di vento previste per il 14 aprile. Accesso negato al sito di Fanpage per l’allerta meteo. #Roma #Lazio #Maltempo #AllertaMeteo

Roma e il Lazio si preparano ad affrontare una giornata di maltempo il prossimo 14 aprile. Secondo quanto riportato, la capitale e la regione saranno interessate da pioggia, temporali e forti raffiche di vento. Tuttavia, chi ha cercato di accedere all’articolo completo su Fanpage per ulteriori dettagli si è trovato di fronte a un messaggio di "Access Denied". Il link fornito, infatti, rimanda a un errore di accesso con il messaggio: "You don’t have permission to access ‘http://www.fanpage.it/roma/allerta-meteo-roma-e-lazio-14-aprile-pioggia-temporali-e-forti-raffiche-di-vento/‘ on this server. Reference #18.607d1302.1744555982.58ab8e3f" e un ulteriore link a https://errors.edgesuite.net/18.607d1302.1744555982.58ab8e3f.

Nonostante l’impossibilità di accedere a ulteriori informazioni, la situazione meteorologica sembra essere seria, con previsioni che potrebbero causare disagi alla popolazione. Le autorità locali sono chiamate a intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini, mentre i residenti sono invitati a prendere le dovute precauzioni. Commento: Sembra che il tempo non sia l’unica cosa a essere imprevedibile oggi, anche l’accesso alle informazioni lo è!

Fonte Verificata

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025