Video
Aurora Panci a Trigoria, lascia le mutandine davanti la sede della Roma. Video

Clamoroso, Aurora Panci a Trigoria! Continua a far parlare di se Aurora Panci dopo il video che ha fatto scandalo davanti alla chiesa e la successiva intervista rilasciata dove espone le sue idee.
Adesso altra bomba è il nuovo video che lascia presagire qualcosa di molto intimo… La sexual creator è infatti stata immortalata pochi minuti fa nel quartier generale della AS Roma a Trigoria. Solito leitmotiv: la ragazza saluta con la scritta “Dybala” sul palmo della mano, si toglie le mutandine da sotto la gonna gettandole a terra avvicinandosi verso il citofono all’entrata del cancello principale di Trigoria.
Aurora Panci a Trigoria sembri addirittura che la bellissima ragazza citofoni presso il quartier generale della Roma. Sotto al video poi la ragazza scrive “Spiegate ora le magie di Dybala. P.S. Anche se preferivo Lukaku“.
Cosa c’è di vero in questo video solo Aurora lo può sapere, ma la provocazione sta facendo il giro del web.
Visualizza questo post su Instagram
Video
PANICO in Metro a Roma: Momenti di Paura per una Ragazza – Il Racconto Shock VIDEO

Momenti di tensione in metro a Roma: il racconto di una giovane passeggera
In questo video una ragazza racconta un episodio davvero assurdo vissuto sulla metro di Roma. Una giornata qualunque si è trasformata in un momento di vero panico quando una donna, in evidente stato di agitazione, ha iniziato a comportarsi in modo totalmente imprevedibile.
Tra urla, tensione e reazioni fuori controllo, la situazione è precipitata rapidamente. Ma grazie al coraggio e all’intervento dei passeggeri presenti, si è evitato il peggio.
Una giovane ragazza condivide la sua esperienza vissuta all’interno della metropolitana di Roma, dove si è trovata coinvolta in un episodio molto teso e difficile da gestire.
Tutto è iniziato quando una donna, in evidente stato di agitazione e con una bambina nel passeggino, ha iniziato a comportarsi in modo imprevedibile e fortemente acceso, manifestando una reazione spropositata e fuori controllo.
La situazione è rapidamente degenerata, mettendo in pericolo la serenità dei presenti. Fortunatamente, grazie alla prontezza e all’aiuto degli altri passeggeri, è stato possibile evitare conseguenze peggiori. Le autorità competenti sono state allertate e hanno preso in carico l’accaduto.
In questo video, la ragazza ci racconta nel dettaglio quanto accaduto e come ha vissuto quei momenti di paura e confusione.
Fonte
Video
Porto un Politico di sinistra nel Degrado di Roma VIDEO

🎥 Portiamo un politico di sinistra nel cuore del degrado di Roma
Questa non è la solita periferia dimenticata, ma una Roma centrale, storica, abitata da generazioni di cittadini che oggi si ritrovano circondati dal degrado, dall’abbandono e dalla criminalità. Insieme all’onorevole Andrea Casu del Partito Democratico, abbiamo visitato una zona simbolica della città: lì dove il “progresso” avanza con nuove fermate della metro, ma a pochi passi resta un borghetto fatiscente, pieno di baracche, rifiuti tossici e situazioni fuori controllo.
👥 Gli abitanti ci raccontano storie di paura e resistenza. C’è chi lotta per restare, chi è appena arrivato con sacrifici enormi, e chi invece è costretto ad andarsene per salvare la propria salute e la propria famiglia.
📣 Le istituzioni sono state troppo tempo assenti. Oggi le portiamo sul posto, per vedere con i propri occhi, ascoltare la voce del popolo e cercare soluzioni concrete.
👉 Guarda il video, condividi e facci sapere cosa ne pensi nei commenti.
#Roma #Degrado #Politica #OnorevoleCasu #PartitoDemocratico #Cicalone #Criminalità #Borghetto #Verità
Fonte
-
Attualità13 ore fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Attualità4 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto
-
Cronaca4 ore fa
Ho trame in mente. Produttori, non fate i pigri.