Seguici sui Social

Cronaca

Ostaggio un imprenditore e sua moglie in un colpo da 100mila euro da parte di sei armati

Pubblicato

il

Ostaggio un imprenditore e sua moglie in un colpo da 100mila euro da parte di sei armati

Domenica sera si è verificata una rapina in villa a Guidonia, dove una coppia di imprenditori edili è stata vittima di un gruppo di sei rapinatori armati, che hanno agito con volto coperto e vestiti di scuro. I malviventi hanno costretto i proprietari a mettere in zaini tutti i loro soldi e gioielli, minacciandoli di non contattare i soccorsi per almeno trenta minuti dopo la loro fuga.

OSTAGGI PER 20 MINUTI

La rapina è durata almeno venti minuti e, oltre ai coniugi, sono stati presi in ostaggio anche la governante, il marito e i figli minori che vivono in una dependance dell’ampia villa. I rapinatori, con molta probabilità ben organizzati, hanno utilizzato un ingresso secondario, approfittando del fatto che la signora era rientrata a casa solo quindici minuti prima. Sotto la minaccia di un’arma, uno dei rapinatori ha costretto l’imprenditore ad aprire la cassaforte, rubando circa 15mila euro in contanti e gioielli, il cui valore complessivo potrebbe superare i 100mila euro. Nonostante abbiano tentato di portare via il vhs dell’impianto di videosorveglianza, i carabinieri sono riusciti a recuperare la registrazione del colpo.

I SOSPETTI

Le indagini si concentrano su alcune ditte individuali che avevano effettuato lavori recenti nella proprietà, dato che i proprietari vi si erano trasferiti da meno di tre settimane. I coniugi e i domestici hanno dichiarato di aver vissuto momenti di grande paura. Oltre al denaro e ai gioielli, i rapinatori sono riusciti a portare via anche alcune armi legalmente detenute dall’imprenditore, tra cui una “Ruger” calibro 357 magnum e una pistola “SIG-Sauer”.

Cronaca

Roma, auto in divieto di sosta: l’appello della studentessa ai vigili: abbiate pietà, ho un esame. So che non si può

Pubblicato

il

Roma, auto in divieto di sosta: l’appello della studentessa ai vigili: abbiate pietà, ho un esame. So che non si può

Nelle grandi città, il problema del parcheggio è un’ossessione per gli automobilisti. A Milano come a Napoli, trovare un posto è una sfida quotidiana che fa impazzire, con episodi ormai all’ordine del giorno. #ParcheggioImpossibile #Milano #Napoli

Il Caos Parcheggio nelle Metropoli

Nelle grandi città è un grosso problema che sembra non trovare soluzione. Il posto auto è un pensiero fisso per molti automobilisti. A Milano, così come a Napoli e…

A Napoli, un signore anziano è stato ripreso in un video virale mentre, con una calma olimpica, parcheggiava la sua auto in seconda fila, bloccando un intero viale. "Non c’era altro posto, che dovevo fare?"

A Milano, la situazione non è da meno. Una giovane donna, esasperata dalla ricerca di un parcheggio, ha postato su Twitter una foto del suo SUV sul marciapiede con la didascalia "Non mi pento di nulla".

Soluzioni Creative o Disperazione?

Gli abitanti delle città stanno diventando sempre più creativi, o forse disperati, nel trovare un parcheggio. A Roma, un ragazzo ha deciso di lasciare la sua auto in un’aiuola, giustificandosi con un biglietto: "Scusate, ma qui c’era ombra".

Le autorità locali sono in difficoltà nel gestire la situazione. A Torino, il sindaco ha proposto di aumentare le multe, ma i cittadini rispondono con un coro di "Ma dove le mettiamo le auto?".

Conclusione?

Non esiste una soluzione semplice. Nel frattempo, la caccia al parcheggio continua, con episodi che ogni giorno diventano più virali e, diciamolo, un po’ comici. #ParcheggioCreativo #ViralNews #CittàInCrisi

ParcheggioImpossibile #Milano #Napoli #ParcheggioCreativo #ViralNews #CittàInCrisi

Continua a leggere

Cronaca

“Papà, il compagno di mamma abusa di me”: bambina documenta le violenze con il tablet e lo incastra

Pubblicato

il

“Papà, il compagno di mamma abusa di me”: bambina documenta le violenze con il tablet e lo incastra

In un caso scioccante di abusi, una ragazzina romana è stata vittima di un autista di scuolabus per sei lunghi anni, sin da quando aveva solo nove anni. L’aggressore è ora sotto processo a Latina. #Abusi #Giustizia #Latina #Roma


La Vittima e l’Abuso

La ragazzina vittima dell’uomo, un autista di scuolabus romano, per sei anni sin da quando ne aveva nove.

Il Processo

L’aggressore è ora sotto processo a Latina.


Abusi #Giustizia #Latina #Roma

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025