Video
PANICO in Metro a Roma: Momenti di Paura per una Ragazza – Il Racconto Shock VIDEO

Momenti di tensione in metro a Roma: il racconto di una giovane passeggera
In questo video una ragazza racconta un episodio davvero assurdo vissuto sulla metro di Roma. Una giornata qualunque si è trasformata in un momento di vero panico quando una donna, in evidente stato di agitazione, ha iniziato a comportarsi in modo totalmente imprevedibile.
Tra urla, tensione e reazioni fuori controllo, la situazione è precipitata rapidamente. Ma grazie al coraggio e all’intervento dei passeggeri presenti, si è evitato il peggio.
Una giovane ragazza condivide la sua esperienza vissuta all’interno della metropolitana di Roma, dove si è trovata coinvolta in un episodio molto teso e difficile da gestire.
Tutto è iniziato quando una donna, in evidente stato di agitazione e con una bambina nel passeggino, ha iniziato a comportarsi in modo imprevedibile e fortemente acceso, manifestando una reazione spropositata e fuori controllo.
La situazione è rapidamente degenerata, mettendo in pericolo la serenità dei presenti. Fortunatamente, grazie alla prontezza e all’aiuto degli altri passeggeri, è stato possibile evitare conseguenze peggiori. Le autorità competenti sono state allertate e hanno preso in carico l’accaduto.
In questo video, la ragazza ci racconta nel dettaglio quanto accaduto e come ha vissuto quei momenti di paura e confusione.
Fonte
Video
Porto un Politico di sinistra nel Degrado di Roma VIDEO

🎥 Portiamo un politico di sinistra nel cuore del degrado di Roma
Questa non è la solita periferia dimenticata, ma una Roma centrale, storica, abitata da generazioni di cittadini che oggi si ritrovano circondati dal degrado, dall’abbandono e dalla criminalità. Insieme all’onorevole Andrea Casu del Partito Democratico, abbiamo visitato una zona simbolica della città: lì dove il “progresso” avanza con nuove fermate della metro, ma a pochi passi resta un borghetto fatiscente, pieno di baracche, rifiuti tossici e situazioni fuori controllo.
👥 Gli abitanti ci raccontano storie di paura e resistenza. C’è chi lotta per restare, chi è appena arrivato con sacrifici enormi, e chi invece è costretto ad andarsene per salvare la propria salute e la propria famiglia.
📣 Le istituzioni sono state troppo tempo assenti. Oggi le portiamo sul posto, per vedere con i propri occhi, ascoltare la voce del popolo e cercare soluzioni concrete.
👉 Guarda il video, condividi e facci sapere cosa ne pensi nei commenti.
#Roma #Degrado #Politica #OnorevoleCasu #PartitoDemocratico #Cicalone #Criminalità #Borghetto #Verità
Fonte
Video
Padre di un minore cerca di Picchiare Ladro prima che venga arrestato VIDEO

🔴 **ROMA: ARRESTATO BORSEGGIATORE IN METRO!**
Ancora una volta ci troviamo in pieno centro a Roma, nella metro affollata di turisti e pendolari, dove si consuma l’ennesimo episodio di borseggio. Tra urla, panico e persone che si controllano le tasche, individuiamo un gruppo di volti noti: fanno parte della cosiddetta “gang dei sudamericani”, borseggiatori che agiscono con destrezza, ben mimetizzati tra la folla.
Durante il pedinamento di uno dei più attivi del gruppo, assistiamo a un momento drammatico: un padre di famiglia lo accusa di aver messo le mani nelle tasche sue e del figlio minorenne. Il ragazzino, spaventato, era fuggito mentre il padre inseguiva il ladro. La tensione esplode e siamo costretti a intervenire per evitare che la situazione degeneri, impedendo al tempo stesso al borseggiatore di dileguarsi, come aveva già tentato di fare più volte.
Per fortuna, all’uscita della metro è presente una pattuglia delle forze dell’ordine che riesce a bloccarlo e procedere all’arresto.
Come al solito non manca la buonista di turno pronta a difendere a priori il ladro perchè lei la metro non la prende e non conosce il fenomeno ma vuole essere solidale a priori
🎥 Guarda tutto nel video: immagini reali, momenti concitati e il coraggio delle persone perbene che non ci stanno più a subire in silenzio.
#Roma #Borseggiatori #MetroRoma #Arresto #Cicalone #Criminalità #Furti #DifendiamoRoma
Fonte
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Attualità2 ore fa
È morto Papa Francesco
-
Attualità4 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto
-
Cronaca7 giorni fa
Controlli a Torpignattara, Pigneto e Malatesta: un arresto e 21 persone denunciate