Connect with us

Ultime Notizie Roma

Salvini parla del via libera al Dl di sicurezza: “Si garantiscono più…”

Published

on

Salvini parla del via libera al Dl di sicurezza rispondendo poi alla domanda sul razzismo

Salvini parla del via libera al Dl di sicurezza durante un’intervista a Radio Radio: “Questo nuovo decreto in realtà è migliore di quello precedenti. Garantisce più diritti ai rifugiati che ne hanno davvero bisogno, che oggi sono mischiati insieme a tutta la marmaglia che ora gira per l’Italia a far casino. Sono tutti contenti perché riesce a dare più potere e soldi ai sindaci e alle forze dell’ordine e in più mantiene la sicurezza agli italiani.”

“Potremmo non dover più vedere i parcheggiatori abusivi, i molestatori fuori dal supermercato, chi chiede le elemosina al semaforo, in più aumenta l’antimafia potenziando 4 sedi nuove e assumendo 200 persone che gestiscono i beni che sequestriamo ai mafiosi e potenzia l’antidroga. Grazie a questo decreto, un richiedente che commette un reato che picchia, stupra, violenta o rapina viene convocato in 2 giorni e la sua richiesta viene stralciata mandandolo in un centro per il rimpatrio. Successivamente spedito a casa sua, nel proprio paese. Io non devo essere generoso e gentile con i spacciatori perché questo significa che allora ho sbagliato lavoro”

Sulle accuse di razzismo: “Razzismo sul vocabolario significa sentirsi superiore a qualcuno in base alla propria razza e io ritengo questo molto cattivo e grave. Anche perché io non ritengo di essere superiore a nessuno. Do alloggio a bambini e donne scappati dalla guerra e con questo decreto posso tutelarli ancora di più grazie ai diritti, però per tutti gli altri no”.

SEGUICI SU FACEBOOK

SGOMBERATA FABBRICA PENICELLINA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025