Salvini parla del via libera al Dl di sicurezza: “Si garantiscono più…”

Salvini parla del via libera al Dl di sicurezza: “Si garantiscono più…”

Salvini parla del via libera al Dl di sicurezza rispondendo poi alla domanda sul razzismo

Salvini parla del via libera al Dl di sicurezza durante un’intervista a Radio Radio: “Questo nuovo decreto in realtà è migliore di quello precedenti. Garantisce più diritti ai rifugiati che ne hanno davvero bisogno, che oggi sono mischiati insieme a tutta la marmaglia che ora gira per l’Italia a far casino. Sono tutti contenti perché riesce a dare più potere e soldi ai sindaci e alle forze dell’ordine e in più mantiene la sicurezza agli italiani.”

“Potremmo non dover più vedere i parcheggiatori abusivi, i molestatori fuori dal supermercato, chi chiede le elemosina al semaforo, in più aumenta l’antimafia potenziando 4 sedi nuove e assumendo 200 persone che gestiscono i beni che sequestriamo ai mafiosi e potenzia l’antidroga. Grazie a questo decreto, un richiedente che commette un reato che picchia, stupra, violenta o rapina viene convocato in 2 giorni e la sua richiesta viene stralciata mandandolo in un centro per il rimpatrio. Successivamente spedito a casa sua, nel proprio paese. Io non devo essere generoso e gentile con i spacciatori perché questo significa che allora ho sbagliato lavoro”

Sulle accuse di razzismo: “Razzismo sul vocabolario significa sentirsi superiore a qualcuno in base alla propria razza e io ritengo questo molto cattivo e grave. Anche perché io non ritengo di essere superiore a nessuno. Do alloggio a bambini e donne scappati dalla guerra e con questo decreto posso tutelarli ancora di più grazie ai diritti, però per tutti gli altri no”.

SEGUICI SU FACEBOOK

SGOMBERATA FABBRICA PENICELLINA

ROMA Altro sgombero, tocca all’ex fabbrica Penicellina

ROMA Altro sgombero, tocca all’ex fabbrica Penicellina

San Lorenzo Macrabo ritrovamento di un cadavere sul marciapiede

San Lorenzo Macrabo ritrovamento di un cadavere sul marciapiede