Il Fatto del Giorno
CARABINIERE UCCISO Elder svela la sua versione dei fatti
CARABINIERE UCCISO Elder svela la sua versione dei fatti.
CARABINIERE UCCISO Elder svela la sua versione dei fatti. «Non avevo capito che era un carabiniere, ho avuto paura, credevo fosse uno dei pusher». Queste le parole riferite al suo avvocato difensore, che è andato a trovarlo in carcere. Finnegan Lee Elder, 19enne californiano, ha confessato di essere l’autore materiale delle 11 coltellate al vicebrigadiere Mario Cerciello Rega.
Il ragazzo è stato visitato da un medico ed è costantemente monitorato in carcere. «Ho trovato il mio assistito sia psicologicamente che fisicamente più rinfrancato rispetto a sabato quando fatto udienza davanti a gip per convalida del fermo», afferma l’avvocato Francesco Codini lasciando il carcere di Regina Coeli.
Intanto domani, alle ore 12,00, presso la sede del Comando Provinciale Carabinieri di Roma, in piazza S. Lorenzo in Lucina 6, si terrà una conferenza stampa. Lo scopo rendere noti i dettagli circa le indagini sull’omicidio del Vice Brigadiere dei Carabinieri Mario Cerciello Rega. Presente il Procuratore della Repubblica di Roma, facente funzioni, Dott. Michele Giarritta Prestipino.
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù