Calcio
CLUJ LAZIO Probabili formazioni – Inzaghi lascia due big a casa

CLUJ LAZIO Probabili formazioni – Inzaghi lascia a casa due big.
CLUJ LAZIO Probabili formazioni – Prima europea in Romania per i biancocelesti, decisi al riscatto dopo la bruciante sconfitta con la Spal. Di fronte i padroni di casa, guidati da Dan Petrescu, intenzionato a non variare l’assetto offensivo della squadra. Schieramento dunque con il 4-3-3: Arlauskis tra i pali, difesa a quattro composta da Susic-Boli sugli esterni e Burka-Cestor coppia centrale. A centrocampo trio con Djokovic, Bordeianu e Paun. In avanti tridente con Traoré al centro e Deac-Omrani a supporto sulle fasce.
Cluj (4-3-3): Arlauskis; Susic, Burka, Cestor, Boli; Djokovic, Bordeianu, Paun; Deac, Traorè, Omrani. All.: Petrescu.
In casa Lazio, nonostante l’importanza della partita, ci sarà un turno di riposo per due big: Ciro Immobile e Luis Alberto. Il solito 3-5-2 vedrà dunque in avanti il tandem con Caicedo e Correa, con quest’ultimo chiamato al riscatto dopo la deludente prova di Ferrara. Come lui anche Milinkovic-Savic, tra i tre centrali di centrocampo insieme a Leiva e Berisha. Esterni a tutta fascia saranno invece Lazzari e Jony. In difesa spazio a Vavro accanto a Acerbi e Bastos. A loro il compito di difendere la porta di Strakosha.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. All. Inzaghi.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Attualità6 giorni ago
Metro C. Si avvicina l’apertura per la fermate Colosseo di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Viterbo, uccide il cognato a bottigliate: arrestato 30enne