Cronaca
ROMA Lite per gelosia: un ferito gravissimo
ROMA Lite per gelosia: un ferito gravissimo.
ROMA Lite per gelosia. La vittima, nonostante una ferita al petto causata da una coltellata a bordo della sua auto, è riuscita comunque ad avvisare la polizia. Il ragazzo, 25 anni, si trova ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Sant’Eugenio. L’episodio si è verificato nella mattinata di domenica. Secondo il suo racconto al telefono al 112, il giovane sarebbe stato stato colpito da un coetaneo, ex fidanzato di una sua amica, con cui sospettava avesse una relazione.
Gli agenti delle Volanti si sono così precipitati in via Ignazio Silone, in zona Laurentino 38, dove hanno trovato il ragazzo ferito a bordo della sua auto. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasferito in ambulanza al vicino ospedale. Subito dopo gli investigatori del commissariato Esposizione si sono recati a casa del presunto accoltellatore, arrestato per tentato omicidio. L’arma utilizzata per l’aggressione, un coltello, sarebbe stata anch’essa ritrovato. La polizia è tuttora al lavoro per accertare la reale dinamica, anche se sembra confermato il movente della gelosia.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
