Roma e dintorni
FIANO ROMANO Grave incidente stradale nella notte: morto un 24enne

FIANO ROMANO Grave incidente stradale nella notte: morto un 24enne.
FIANO ROMANO Grave Incidente stradale nella notte. Teatro la strada tra Passo Corese, frazione di Fara Sabina, e la località a nord di Roma. Secondo le prime ricostruzioni, un’automobile, una Nissan Juke, si sarebbe schiantata contro lo spartitraffico. Al volante un ragazzo di 24 anni di Passo Corese, morto praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Monterotondo e i medici del 118. La salma si trova ora nelle mani della famiglia, alla quale è stata riconsegnata. Sconosciuta l’identità della vittima, al momento non ancora diffusa. Il sinistro si è verificato intorno all’1,45, nel territorio del comune di Montelibretti: il luogo esatto si trova al chilometro 1 della diramazione della Statale 4, in direzione di Passo Corese.
Per commentare la notizia, è intervenuto su Facebook Ilario Di Giovambattista, direttore di Radio Radio e originario di Passo Corese. Queste le sue parole: “Non può essere un buongiorno se in una piccola comunità come quella di Passo Corese muore un ragazzo di 24 anni. Un incidente stradale nel cuore della notte. Una tragedia enorme che ci lascia attoniti e angosciati. Riposa in pace M.“.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta