Cronaca
TRIONFALE Ruba la collana a un anziano e scappa
ROMA Trionfale Ruba la collana a un anziano e si dà alla fuga.
Una donna romena spalleggiata da un connazionale nei pressi del parco dell’Insugherata, al Trionfale, ruba una collana a un anziano e scappa. A causa dello strattone ricevuto l’uomo cade a terra ferendosi. Solo dopo alcuni minuti, ripresosi dallo spavento e dal dolore, l’anziano chiama la Polizia. La collana rubata era particolarmente cara all’uomo in quanto costituita da due medaglie d’oro. Riconoscimenti ottenuti in gioventù nel nuoto, nel quale la vittima aveva primeggiato a livello nazionale ed europeo.
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Primavalle, diretto da Tiziana Lorenzo, immediatamente attivatisi attraverso le testimonianze dei locali esercenti e le riprese degli impianti di videosorveglianza dislocati sul territorio, hanno individuato i due malviventi e si sono messi sulle loro tracce. Gli investigatori hanno rintracciato i due nei pressi del luogo dove avevano commesso il reato.
La loro indole criminale e la gravità degli indizi a loro carico hanno portato a fermo di indiziato di delitto e alla richiesta di misure cautelari personali a carico di entrambi. Il castello probatorio ha consentito all’Autorità Giudiziaria di convalidare il provvedimento restrittivo imposto ai malviventi dalla Polizia Giudiziaria e a disporre la custodia cautelare in carcere.
SEGUICI SU TWITTER
ROMA – AGGREDISCE UNA RAGAZZA E MINACCIA IL FIGLIO DI 5 ANNI
-
Attualità3 giorni fa
Macchina parcheggiata in doppia fila blocca il passaggio dell’autobus: maxi ingorgo a piazza Istria
-
Attualità3 giorni fa
Francesco Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore
-
Attualità16 ore fa
Giubileo, Silvestri (M5S) propone lo smart working per i dipendenti privati per salvare Roma dal traffico
-
Cronaca8 ore fa
Una guardia giurata ferita al volto da un sasso