Calcio
CALCIO NAPOLI Dopo Allan anche Zielinski vittima di un furto

CALCIO NAPOLI Dopo Allan anche Zielinski vittima di un furto.
CALCIO NAPOLI Dopo Allan anche Zielinski vittima di un furto. E’ decisamente un periodo nero in casa partenopea: non bastavano i risultati deludenti, che hanno scatenato le contestazioni dei tifosi, ora ci si sono messe anche le mire dei malviventi. Che, dopo essersi introdotti, appena quarantotto ore fa, in casa del centrocampista brasiliano, hanno colpito anche il collega di reparto polacco. Ignoti – riporta stamane La Repubblica – ieri mattina hanno infranto il finestrino della sua auto, dal lato del passeggero, e hanno portato via lo stereo e il navigatore. Ad accorgersi dell’effrazione è stata la moglie del calciatore, Laura, uscita con una Smart per portare il cane della coppia a passeggio sulla spiaggia di Varcaturo, poco distante dalla loro dimora. Al termine della passeggiata, mentre tornava verso l’auto, ha trovato l’amara sorpresa e, impaurita, è stata raggiunta dal marito. Al momento però non sarebbe stata sporta denuncia dell’episodio alle forze dell’ordine.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
Ultime Notizie Roma
IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.
Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.
Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine
-
Video6 giorni ago
La frustrazione di essere derubati nella metro di Roma VIDEO