Connect with us

Cronaca

ROMA Ruba le scarpe e perde le staffe: arrestata capoverdiana

Published

on

ROMA Ruba le scarpe e perde le staffe: arrestata capoverdiana.

ROMA Ruba le scarpe e perde le staffe. L’episodio è avvenuto ieri mattina, nei pressi del Commissariato di Polizia Locale del Gruppo IX Eur. Gli agenti, intervenuti per sedare una colluttazione in strada, hanno fatto scattare le manette ai polsi di una donna di 29 anni. La situazione era piuttosto concitata, ma gli operanti sono riusciti a riportare la calma e a chiarire i motivi della lite. All’origine il furto di un paio di scarpe dal vicino supermercato da parte della donna. Che, cittadina capoverdiana, era stata però bloccata dall’incaricato al controllo ed alla sicurezza dell’esercizio. L’intervento di un sedicenne in difesa della donna aveva tuttavia dato origine a una vera e propria bagarre, conclusa solo all’arrivo della pattuglia. Al termine, i tre sono stati accompagnati presso gli uffici del Gruppo per le procedure di identificazione. La donna è stata trovata in possesso delle scarpe rubate, con ancora inserito il dispositivo anti taccheggio inserito. Al suo attivo inoltre numerosi precedenti per diversi reati specifici e di altra natura. Vistasi con le spalle al muro, non ha trovato di meglio che aggredire gli agenti a suon di insulti e calci. E’ stata perciò arrestata per violenza, minaccia, furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. In queste ore si trova di fronte al magistrato per essere giudicata con rito direttissimo.

INTANTO UN ARRIVO E UN ADDIO IN CASA ROMA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025