Connect with us

Cronaca

Motorino sul treno: inquietante episodio sulla Roma-Nettuno

Motorino sul treno, l’immagine incredibile catturata dalle telecamere di videosorveglianza del mezzo pubblico

Published

on

Un passeggero che sale con il motorino sul treno. Una scena a cui certamente non capita tutti i giorni di assistere, eppure è successa davvero. Per la precisione, ieri pomeriggio, a bordo di un convoglio regionale partito dalla Stazione Termini e diretto nella cittadina litoranea. Protagonista un uomo, che guardava il cellulare comodamente e tranquillamente sul proprio motorino. Il quale aveva posizionato in mezzo ai vagoni, proprio di fronte alla porta d’uscita. Probabilmente senza rendersi conto che in questo modo stava commettendo un illecito.

Trenitalia infatti prescrive che sui treni regionali si possono trasportare solo monopattini e bici elettriche, a prescindere dalle dimensioni. Per fortuna non ci sono state conseguenze, ma la presenza dell’ingombrante mezzo sul treno ha comunque colpito gli altri passeggeri. E visto il carattere ‘comico’ della situazione, alla fine tutto si è risolto in una grossa risata.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025