Un passeggero che sale con il motorino sul treno. Una scena a cui certamente non capita tutti i giorni di assistere, eppure è successa davvero. Per la precisione, ieri pomeriggio, a bordo di un convoglio regionale partito dalla Stazione Termini e diretto nella cittadina litoranea. Protagonista un uomo, che guardava il cellulare comodamente e tranquillamente sul proprio motorino. Il quale aveva posizionato in mezzo ai vagoni, proprio di fronte alla porta d’uscita. Probabilmente senza rendersi conto che in questo modo stava commettendo un illecito.
Trenitalia infatti prescrive che sui treni regionali si possono trasportare solo monopattini e bici elettriche, a prescindere dalle dimensioni. Per fortuna non ci sono state conseguenze, ma la presenza dell’ingombrante mezzo sul treno ha comunque colpito gli altri passeggeri. E visto il carattere ‘comico’ della situazione, alla fine tutto si è risolto in una grossa risata.
Correlati
3«Rapina con Pistole Puntate al Volto: Bottino di 100mila Euro»
## Il Drammatico Risveglio Due donne, madre e figlia di rispettivamente 75 e 39 anni, hanno vissuto un incubo nella notte tra giovedì e venerdì. Verso le 3 di notte, si sono svegliate con una pistola puntata al volto e le urla dei rapinatori che intimavano di aprire la cassaforte. L'episodio è avvenuto nella loro…
Roma, arrestato un insegnante pedofilo della scuola primaria. Sul telefono più di 144 immagini e video
A seguito di denuncia sporta presso la Polizia Postale di Brescia da parte della madre di una minorenne vittima di adescamento, è stata svolta una complessa attività investigativa che ha consentito di individuare l’autore del reato, ovvero un insegnante di una scuola primaria.
Le ricerche dell’indagato sono risultate estremamente laboriose in quanto l’uomo - un cinquantenne di origini piemontesi - è risultato per mesi irrintracciabile.
Italia Scozia 6 Nazioni all’Olimpico. Promo per donne e under 13. (IL LINK)
L'appuntamento è fissato per il 12 marzo e vede l’Italia giocare contro la Scozia sul prato verde dello stadio Olimpico. All’interno del Parco del Foro Italico il format Typical Truck Street Food, offrirà buon cibo per contribuire ad alimentare l’atmosfera di colori e di festa che caratterizzano il grande rugby internazionale. Anche questa volta la collaborazione tra FIR e TTSFood è sancita da sconti dal 50 al 70% sull’acquisto dei biglietti. Inoltre è prevista una tariffa speciale per le donne e gli Under 13, il cui ingresso sarà di soli euro 5,00. Utilizzando il codice PROMOTTSFOOD.