Seguici
Notizie live
Caricamento...

Fiumicino, coppia di facchini arrestati per furto nell’aeroporto

Pubblicità
Fiumicino, coppia di facchini arrestati per furto nell’aeroporto

Facchini arrestati all’aeroporto di Fiumicino. I due sono stati colti in flagrante mentre rovistavano all’interno di alcune valigie. Nel mettere a segno i ‘colpi’, ognuno aveva un preciso compito: mentre infatti il primo scopriva il contenuto dei bagagli, il secondo fungeva da ‘palo’ e, nel caso stessero per insorgere dei problemi, provvedeva a comunicarlo al ‘compare’. L’attività illecita è andata avanti finchè non è stata scoperta dagli uomini della Polizia di Frontiera, in servizio presso lo scalo. E così, dopo essere stati smascherati, per i due sono scattate le manette. Ora saranno chiamati a rispondere di furto. Vittima della coppia di dipendenti infedeli una donna, in procinto di recarsi a Malta.

FACCHINI ARRESTATI, LA DINAMICA DEI FATTI

A lei i ladri avevano sottratto circa mille euro tra contanti e gioielli, rinvenuti all’interno della sua valigia. I due sono stati però traditi dagli strani movimenti effettuati nei pressi dell’aereo che stava per partire. Gli agenti della Polaria se ne sono infatti accorti e hanno fatto scattare i controlli. L’azione si è risolta in pochi minuti, consentendo al velivolo di decollare in orario sulla tabella di marcia. Dagli accertamenti compiuti a carico dei  facchini arrestati, si è scoperto che prendevano di mira soprattutto bagagli firmati. Le indagini ora proseguono per determinarne la responsabilità in altri simili episodi.

Pubblicità
Avatar photo
Autore

Villani

Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica